Sostenibilità

Nell’ottica della sostenibilità e del minor impatto ambientale del trasporto merci su strada, Faresin ha arricchito la propria flotta con 3 mezzi di ultima generazione alimentati a bioGAS LNG ovvero un gas ottenuto dagli scarti agricoli e a impatto zero sull’ambiente. 

Allo stesso tempo Faresin continua la sua crescita nel campo della sostenibilità, rinnovando la flotta con mezzi dotati di motori Euro 6, abbassando cosi l’età media del parco veicoli a 24 mesi. I nuovi camion possono essere alimentati a biometano, combustibile rinnovabile e sostenibile in quanto le emissioni di CO2 sono ridotte del 95% e vi è un impiego circolare delle risorse.

I veicoli, altamente performanti, consentono grazie ai dispositivi tecnologico-informatici di cui sono dotati, un contatto continuo e diretto con il team di professionisti che monitora ogni mezzo, garantendo efficienza, sicurezza e tempestività del servizio riducendo al minimo i fermi macchina.

Faresin, quindi, continua il viaggio verso le emissioni zero innovando costantemente la tecnologia e il parco mezzi per offrire ai propri clienti un trasporto sempre più “green”, riducendo notevolmente l’emissione di CO2, polveri sottili e particolato.