Servizi

Faresin Trasporti mette a Vostra disposizione un parco mezzi in grado di trasportare ogni giorno con precisione e puntualità prefabbricati, macchinari, serbatoi, anelli forgiati, fondi e basamenti, strutture lamellari, grandi impianti ed esplosivi.

Trasporti eccezionali

Faresin Srl possiede e utilizza mezzi propri per il trasporto eccezionale ed in particolare trasporti eccezionali di flange ed anelli di grande diametro, tavole, fondi e basamenti richiedendo ed ottenendo i permessi necessari.

Vanta una flotta che va dai trattori normali ai ribassati ed eccezionali per portata, ai semirimorchi standard aperti e centinati anche allargabili, agli allungabili con rampe per il carico di veicoli, vasche con il collo staccabile allungabili con altezza di carico di cm. 30 e semirimorchi con piano inclinabile per il trasporto di carichi di grandi dimensioni anche verticali, comprese tutte le attrezzature indispensabili per le operazioni di movimentazione dei pezzi eccezionali.


Trasporti Internazionali

Faresin garantisce i trasporti e la logistica della merce seguendo tutte le pratiche di documentazione e richieste scorta, necessarie per effettuare viaggi in Italia ed Europa. La flotta privata assieme a partner commerciali fidati e qualificati garantiscono spedizioni verso tutti i Paesi europei ed extra europei.


Logistica su misura

Faresin fornisce servizi di logistica su misura per conto terzi progettando, realizzando e gestendo soluzioni personalizzate.

La missione è la movimentazione dei prodotti e dei relativi documenti dei clienti in tutta Europa, fornendo le più affidabili ed efficienti tratte di distribuzione e coniugando l’ottimizzazione dei costi con la realizzazione di servizi innovativi.

In momenti come questo dove l’operatività è determinante, dove gli ordini vanno gestiti con preavvisi minimi e i tempi di consegna richiesti sono brevi, sempre più aziende decidono di affidare il proprio magazzino in outsourcing trasformando così una serie di costi da fissi a variabili.

Il punto di forza di Faresin è la possibilità di creare da subito nuovi spazi all’interno dell’azienda servita, spostando materialmente ed effettivamente il magazzino nelle proprie aree logistiche. Grazie ad una presenza globale, Faresin può supportare la crescita dei propri clienti attraverso competenze progettuali che consentono di sfruttare soluzioni altamente innovative.

La logistica distributiva Faresin è quindi in grado di gestire le scorte dei prodotti, effettuare tutte le operazioni di entrata merce con relativo stoccaggio e pianificare gli ordini con evasione degli stessi.