Menu
Search
Language
Search

Azienda

Faresin: l’eccezionalità del trasporto

Faresin srl opera dal 1970 nel campo dei trasporti eccezionali studiando movimentazioni ad hoc per carichi fuori sagoma e fuori peso che non possono essere trasportati utilizzando metodi convenzionali.

Nata dall’esigenza di rispondere alle più svariate necessità del cliente, l’azienda è in grado di offrire un servizio di trasporto completo, professionale e personalizzato.

Faresin Srl mette a Vostra disposizione un parco mezzi assolutamente all’altezza che gli permette di trasportare ogni giorno con precisione e puntualità prefabbricati, macchinari, serbatoi, anelli forgiati, fondi e basamenti, strutture lamellari, grandi impianti ed esplosivi. 

Lo staff tecnico analizza ed elabora per ogni cliente la movimentazione di mezzi e manufatti attraverso tutti i Paesi dell’Unione Europea e quelli dell’Est, verificandone fattibilità e logistica, con un’analisi dettagliata dei percorsi e delle soluzioni al fine di ottimizzare tempi e costi.

L’azienda affianca al suo core business servizi logistici in strutture in grado di offrire una gestione ottimale delle merci in entrata e in uscita.

I punti di forza della nostra società:
  • trasporto eccezionale in genere ed in particolare anelli di grande diametro, tavole, fondi e basamenti;
  • richiesta ed ottenimento permessi;
  • sopralluoghi sui percorsi stradali;
  • visite presso il cliente per valutare le migliori soluzioni possibili;
  • sistemi informatici per progettare lo schema di carico e per ottimizzare al massimo ogni singolo trasporto;
  • personale preparato, formato, professionale e con esperienza.

Immagini